3 modi creativi di usare le luci nel tuo B&B

23 Mag 3 modi creativi di usare le luci nel tuo B&B

Hai avviato un’attività e dedichi al tuo B&B amorevoli cure e attenzioni…

Tende, mobiletti, tavoli, divani e poltroncine: tutto coordinato e pensato per colpire l’occhio dei tuoi clienti ed immergerli in una piacevole atmosfera di comfort e relax.

Ma c’è ancora qualcosa che puoi fare per rendere la tua piccola creazione più irresistibile in modo originale, furbo ed economico 🙂

Ecco qui per te 3 modi per arredare il tuo B&B utilizzando l’illuminazione in modo creativo:

1. Privilegia le luci naturali: scosta le tende e lascia aperti gli scuri di porte e finestre nella lobby, sala da pranzo e nelle camere. La luce naturale donerà una piacevole atmosfera agli ambienti e invoglierà i clienti a restare…se poi avete il plus di una bella vista il gioco è fatto!

2. Illumina i dettagli: lampade a muro o a soffitto possono essere usate per dare enfasi  a  dettagli, come oggetti di design, dipinti di artisti locali, specchi e cornici. In questo modo si creerà un divertente gioco di luci ed ombre che riempirà  gli spazi vuoti senza dover caricare (e spendere) troppo sull’arredo.

3. Usa differenti tipi di luci nelle stanze degli ospiti. Luci a soffitto e a muro sono indispensabili per una totale illuminazione dell’ambiente, ma non dimenticare di inserire lampade ad intensità regolabile, così che i clienti possano scegliere la gradazione luminosa e creare l’atmosfera che preferiscono! Ah naturalmente posiziona abat-jour su ciascun comodino per permettere ai tuoi ospiti una rilassante lettura prima di dormire.

Sei soddisfatto della nuova impronta data al tuo B&B?
Devi esserlo! hai faticato tanto per dare vita al tuo piccolo bijoux e vederlo così bello ti gratifica.

Per questo non dovresti mai rinunciare alla sua cura..e mentre tu pensi a dare sfogo all’estro, Parity Rate penserà a migliorare la gestione dei tuoi portali booking e ad aumentare le tue prenotazioni.

..Avrai finalmente tutto il tempo che desideri per dedicarti al tuo gioiellino e renderlo ancora più invitante!

valentina
valentina@semplicissimo.net
No Comments

Post A Comment