ParityRate-orange-white-small

DISCLAIMER E RESPONSABILITÀ

DISCALIMER

Parity Rate, le sue società collegate, funzionari, dipendenti ei suoi fornitori forniscono il Parity Rate Software e servizi correlati ” come è ” e senza alcuna garanzia o condizione, espressa, implicita o di legge nella misura massima consentita dalla Legge. Parity Rate, le sue società collegate, funzionari, dipendenti e dei suoi fornitori declinano qualsiasi garanzia implicita di titolo, commerciabilità, idoneità per uno scopo specifico e non violazione, nella misura massima consentita dalla legge. Non garantiamo l’accesso continuo e ininterrotto alle versioni e ai moduli del Parity Rate Software e ai servizi connessi, come il funzionamento del Parity Rate Software e il per il tramite del nostro sito web (login) può essere inficiato da numerosi fattori tecnici al di fuori del nostro controllo.

RESPONSABILITA’

  • In nessun caso e sotto nessuna legge (relativamente al contratto, per torto, negligenza o altro) se sarà una delle parti in questi termini, o come affiliato o partner dei loro rispettivi funzionari, direttori, dipendenti, agenti, fornitori o licenziatari ad essere responsabili per la da parte di terzi o di terzi, Parity Rate non è responsabile per eventuali danni simili indiretti, incidentali, speciali, consequenziali, o di altro, tra cui la perdita di profitti, perdita di vendite o di lavoro, perdita di dati, interruzione dell’attività o qualsiasi altra perdita subita da tale parte in relazione a questo accordo o il servizio, indipendentemente dal fatto che tale parte è stata informata della possibilità di o avrebbe potuto prevedere tali danni.
  • Forza maggiore e Terzi. L’utente accetta che Parity Rate non è responsabile per mancata o ritardata esecuzione degli obblighi qui di seguito se tale mancanza o ritardo è dovuto a circostanze al di fuori del suo ragionevole controllo, compresi, senza limitazione, gli atti di qualsiasi autorità di governo, la guerra, sabotaggio, incendi, inondazioni, sciopero o altri disturbi del lavoro, interruzione o ritardo nel trasporto, indisponibilità o ritardo nel settore delle telecomunicazioni o servizi di terze parti, il fallimento di un software di terze parti o impossibilità di ottenere materie prime, forniture o di potere utilizzate nei o attrezzature necessarie per la fornitura di servizi.
    Limiti sui danni monetari. Nonostante qualsiasi cosa in contrario in questi termini, Parity Rate ‘ s (come delle sue affiliate o consociate) considera responsabilità complessiva, per danni (monetaria o altro) in questi termini nel corso di un anno civile per affermazioni fatte da voi o da terzi derivanti dal nostro servizio e pertanto è limitata al minore tra (i) danni effettivi sostenuti, o (ii) i pagamenti effettuati da voi per il servizio durante le (12) mesi dodici precedenti la domanda.
  • Le parti riconoscono e concordano sul fatto che lo scopo essenziale di questa clausola è quello di allocare i rischi in questi termini tra le parti e limitare la loro potenziale responsabilità date le tasse addebitate nell’ambito della presente convenzione, che sarebbe stato notevolmente più elevato se Parity Rate dovesse assumere qualsiasi ulteriore responsabilità diversa da quanto stabilito nel presente documento. Le Parti quindi hanno fatto affidamento su queste limitazioni nel determinare se e come entrare in questo Accordo.